Cardiologia Palmanova | Poliambulatorio San Marco

Home / Cardiologia Palmanova | Poliambulatorio San Marco

Il Poliambulatorio San Marco di Palmanova offre alla propria Clientela quanto di meglio la scienza medica è in grado di offrire in tema di prevenzione, diagnosi e cure

Professionalità e cortesia sono i principi che ci guidano e che perseguiamo in un continuo miglioramento ed innovazione.
Con questa filosofia selezioniamo per la nostra Clientela i migliori specialisti e le migliori cure.

Attenzione, accoglienza e ascolto sono le linee guida con le quali i nostri Cardiologi seguono i pazienti nelle loro esigenze di salute e benessere.

La visita cardiologica si svolge in uno studio medico attrezzato e confortevole nel quale si eseguono:

  • Visite Specialistiche
  • Elettrocardiogrammi
  • Elettrocardiogrammi da sforzo
  • Ecocardiografie
  • Holter Elettrocardiogrammi

Il paziente è invitato a portare con sé i referti degli esami precedentemente effettuati ed un promemoria in cui sono indicati tutti i farmaci assunti.

Specialisti

Dr. Carone Maurizio

Nato a Napoli il 12 Marzo 1953, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977 e ha conseguito la specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare nel 1981 presso Università Federico II Napoli.

Già Dirigente Medico presso l’Istituto di medicina fisica e riabilitazione “Gervasutta” di Udine.
Già direttore S.O.S. Cardiologia O.C. San Vito al Tagliamento e già docente a contratto presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Udine.

L’ampissima esperienza maturata è oggi dedicata alla Libera Professione.

Libero professionista.
Riceve su appuntamento presso il Poliambulatorio San Marco di Palmanova.

Dr. Cesanelli Roberto

Nato a Trieste il 2 Luglio 1958 si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1985 e ha conseguito la specializzazione in Cardiologia nel 1994 presso l’Università degli Studi di Trieste.

Dirigente medico presso AdE/Pronto Soccorso di  Palmanova dal 1996 al 19.11.1998 e Dirigente medico U.O. di Cardiologia dal 20.11.1998 al 31.7.2023 con Incarico professionale di alta specializzazione “Cardiologia ambulatoriale e riabilitativa” dal 1.4.2009 al 31.7.2023.

Libero professionista, riceve su appuntamento presso il Poliambulatorio San Marco di Palmanova.




Dr. De Stradis Roberto​

Nato a San Pietro Vernotico (BR) il 18 Giugno 1975, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “G. D’annunzio” di Chieti nel 2001, ha conseguito la specializzazione in Cardiologia nel 2011 presso l’università degli Studi di Trieste.

Nel 2002 contratto di lavoro per Servizio di Pronto Soccorso presso AUSL Br 1 in zona turistica

Già Ufficiale Medico dei Carabinieri ha maturato diverse esperienze di lavoro all’estero in contesto internazionale.

Fino al 2012 fu membro della Commissione Provinciale di Gorizia per le patenti speciali ed ebbe l’incarico come Medico Competente presso il 13° Reggimento Carabinieri “FVG”.

Dal 2012-2014 membro della Commissione Medico Ospedaliera per la definizione delle “Cause di Servizio” e “Idoneità al Servizio” presso il Dipartimento Militare di Medicina Legale di Bari e  dal settembre 2014 Capo sezione Sanità presso il 13° Reggimento Carabinieri “FVG” con sede in Gorizia

Libero professionista, riceve su appuntamento presso il Poliambulatorio San Marco di Palmanova.

Compila il modulo per prenotare una visita o per richiedere informazioni